replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 27 febbraio 2017

A Vintage IWC Aquatimer Automatic Watch Mens Per Guy moderna

Molte marche di tutto il mondo dell'orologeria hanno dedicato una grande quantità di risorse e di sforzo in via di sviluppo nuovo, moderno designer svizzeri Online con flairs storici. Alcuni marchi, come Omega e Tudor, hanno sviluppato intere collezioni da loro ispirazioni d'epoca; altri, come Zodiaco e Longines, hanno lavorato altrettanto duramente per ricreare alcuni dei loro orologi più amati e famosi come singoli modelli. Insieme a questi, ci sono ancora molti esempi di orologi che sono radicati fortemente nella storia di una particolare marca, ma da allora sono evoluti lontano dai loro disegni originali. Qui sto pensando di collezioni più recenti da Rolex, interessanti pezzi moderni di TAG Heuer, e la linea tratteremo oggi - gli orologi IWC Aquatimer .

L'IWC Aquatimer, fondata in origine come una linea di orologi Super-stile del compressore nel 1967, è stata una serie di pezzi di immersione casuali sviluppato da IWC per soddisfare la crescente hobby di subacquea ricreativa. Affidabile per circa 200 metri e caratterizzata da tratti firma Super Compressor come una lunetta interna girevole, due corone a vite, e una cassa in acciaio utilitaristico, l'orologio (sotto) ha piantato una solida base per il lignaggio Aquatimer. Tuttavia, mentre il pezzo era unico a sé stante, la popolarità dello stile Super Compressor di orologi è stato lentamente 1970. Così, IWC ha drasticamente rinnovato la linea Aquatimer in diverse occasioni nel corso degli anni, finalmente stabilirsi su uno stile, negli anni '90 e primi anni 00s, che ci porta più vicino al Aquatimer familiare prodotta dal marchio di oggi. Il design moderno, notevole attraverso una varietà di elementi distinti, non continuare a pagare sottile omaggio verso la sua quasi la storia di mezzo secolo, anche se in gran parte avvolta dietro ad elementi più contemporanei del segnatempo.
La versione più semplice di Aquatimer di oggi (Ref. IW329001), che è stato rinnovato nel 2014 e ha lanciato al SIHH di quell'anno, ha una cassa in acciaio di 42 mm, che si trova di spessore sul polso a 14 mm. L'orologio utilizza una tecnologia IWC sviluppato chiamato un sistema SafeDive, che spiega quello che sembra essere una seconda corona del lato sinistro della cassa, ma è in realtà una parte di un sistema pignone più grande che consente di integrare la rotazione lunetta interna ed esterna sistema. Lo scopo di questo sistema (illustrato sotto) è di combinare i vantaggi di una lunetta interna (migliore visibilità, e resistenza alla pressione), con i vantaggi di una ghiera esterna (maggiore sostegno strutturale, facile regolazione).
Dando uno sguardo più da vicino il quadrante nero o argentato, si noterà la lunetta interna girevole abbiamo discusso prima, segni di graduazione visibili per gli indici ore, e una relativamente grande logo IWC verso il marchio ore 12. Si dovrebbe anche notare l'indicatore sottile data al contrassegno ore 3, l'ampia ore e dei minuti, e la mano freccia-puntatore secondi. Alimentazione del pezzo è l'automatico IWC calibro 30120, che utilizza un movimento ETA 2892-A2 come la sua base ed ha una riserva di carica di circa 42 ore. Questo pezzo è attualmente elencato da IWC a $ 5400.
Come l'Aquatimer è uno dei pezzi più moderni aspetto della collezione di IWC, alcune delle sue caratteristiche storiche e ispirazioni non può essere così evidente rispetto a quelli di altri orologi. Naturalmente, in confronto a pezzi all'interno della serie Aquatimer prodotta negli ultimi 20 anni circa, le, caratteristiche maschili ingombranti sono più evidenti. Ma che dire rispetto ai vecchi modelli, o anche per il disegno originale del compressore Super delle fine degli anni '60?
In questa zona, si può ancora notare alcuni elementi che forniscono un legame storico agli originali. Si noti la progettazione dei indici, in particolare come i primi modelli utilizzati segni di graduazione doppie, mentre il riferimento contemporaneo segue la stessa estetica ma senza due indici applicati separati per ogni ora. Anche prendere atto degli attributi generali del anse, cinturino e quadrante presenta, ognuno dei quali mostra in comune tra la vendemmia e le versioni moderne. Le alette, mentre più breve nel orologio moderno, mantengono ancora una leggera angolazione quando si integra con la cinghia. Il cinturino in sé è ancora disponibile in gomma, con quasi lo stesso modello come l'originale. L'orologio moderno - mentre ora con un quadrante esterno per spostare quello interno, nonché sfruttando tecniche di finitura contemporanea - ancora può essere considerato come una versione moderna del Super Compressor, anche senza la doppia corona a vite. Ci sono ancora altre qualità condivisi: l'ampia ore e dei minuti, il posizionamento del logo aziendale e descrizioni, e, infine, l'indicatore di data.

Ciò che è interessante circa la moderna IWC Aquatimer è come storicamente scollegato potrebbe sembrare dalla sua stirpe storica a prima vista, ma ha davvero preso molti dei suoi elementi originali e costantemente li regolate verso gusti più contemporanei. Vediamo questo riflette l'aumento della dimensione caso, da circa 37 mm a 42 mm di diametro; nel moderno sistema di lunetta interna / esterna; e in molti altri lievi modifiche che caratterizzano questo orologio moderna. Ora posso solo chiedermi se IWC, per la sua prossima revisione della serie Aquatimer, continuerà l'aggiunta di elementi più moderni o se sarà invece orientare verso un percorso simile a quello della serie di orologi del suo pilota. Potrebbe consumatori vedere un giorno un vintage-fedele IWC Super Compressor, o addirittura completamente esterno lunetta attrezzata Aquatimer? Solo il tempo - e un altro SIHH o due - dirà.
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi