
◄ Indietro
Avanti ►
Immagine 1 di 3
RM 26-01 Panda Tourbillon
TOURBILLON RM 26-01 PANDA
Nel 2011, in Occasione del Salone Internazionale dell'Alta Orologeria, Richard Mille presentava il tourbillon RM 026, simbolo Dell'Unione Tra l'orologeria e la gioielleria di alta gamma. Nel 2013 si aggiunge alla famiglia degli orologi gioiello il modello RM 26-01, raffigurante un panda gigante.
Il panda gigante gode di Una fama Mondiale ed esercita Una singolare Attrazione dovuta in parte al Suo Aspetto Così bonario. In passato il panda viveva Nelle Regioni montagnose e le Pianure del Centro-Ovest e Sud-Ovest della Cina. This specie protetta vive attualmente Nelle Regioni montagnose delle Province del Sichuan, Shaanxi e Gansu, Nella Cina centrale.
Creatura Affascinante e tenera, Incarna L'innocenza e l'amicizia divenendo simbolo di pace Riconosciuto nel Mondo Intero. Emblema della Cina e considerato un "tesoro nazionale", il panda gigante E also l'ambasciatore Mondiale delle specie in via di estinzione.
Il nuovo calibro tourbillon RM26-01 DISPONE Di Una platina ricavata dall'onice nera, Una Varietà di calcedonio Appartenente al gruppo dei quarzi criptocristallini, Che Si Compone di biossido di silicio (SiO2). Le Varietà di onice un striature rettilinee parallele bianche e nere Fanno parte della famiglia delle agata MENTRE Le Pietre Nere interamente Sono chiamate comunemente onice nera. vedere di piu orologi replica e Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento