replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 12 marzo 2017

Chi dobbiamo ringraziare per aver inventato il cronometro?


C'erano state diverse migliaia di anni di tradizione quando si tratta di misurare il tempo prima di aver raggiunto il livello ci troviamo oggi.
Un cronometro moderno simili a quelli trovati su orologi da tasca antichi
Gli inventori che sono stati in giro per il 18 ° e 19 ° secolo sono stati quelli che hanno avanzato del settore, la creazione di dispositivi sempre più avanzate, finché non furono sul punto di essere in grado di creare un nuovo stile di orologio, uno che è unico scopo non era dire al tempo, ma per misurare una quantità di tempo trascorso dal momento in cui il meccanismo dell'orologio è stato attivato.
Questo dispositivo è ciò che conosciamo come il cronometro.
Chi avrebbe mai pensato che un'invenzione come l'umile cronometro sarebbe avvolta in tali livelli di polemica?
Beh, questo è effettivamente il caso, poiché documenti storici dimostrano che ci sono stati un certo numero di inventori che hanno contribuito alla sua creazione. La prima menzione del movimento originale che può misurare il tempo di serie, oltre ad avere la possibilità di utilizzare una funzione del cronometro è venuto dal 1776. Un francesi con il nome di Jean-Moyes Pouzai, era in prima linea di questa, con i suoi piani sotto il nome "cronografo" ha evidenziato l'aggiunta di funzioni di cronometro sui tradizionali piani meccanico di un orologio stile originale. Tuttavia, è stato il suo metodo di visualizzazione dei risultati che causare alcuni a chiedersi, visto che erano immensamente diverso rispetto ai cronometri moderni. Pouzai registrato momento scrivendo la quantità di movimento pun su un pezzo di carta.
Accanto a rivendicare una quota era inglese George Graham che ha creato un movimento potrebbe avviare e interrompere con estrema precisione, in modo rapido, infatti, che potrebbe avviare e interrompere veloce come un sedicesimo di secondo. Purtroppo, per Graham, non ha mai avuto la sua creazione brevettato, il che significa che oggi, la sua creazione è in gran parte dimenticato.
Non sarebbe per un altro mezzo secolo che la prima vetrina pubblica importante del cronografo ha avuto luogo, a seguito di Luigi XVIII richiesta di informazioni su quanto velocemente i suoi cavalli sono in giro in pista.
notevole lavoro svolto dal inventore Nicolas Rieussec gli ha dato la possibilità di mostrare la sua invenzione, un cronografo che è stato utilizzato durante la famosa manifestazione Champ de Mars corsa di cavalli. Ed è stato questo movimento che ha permesso i funzionari di gara, pubblico presente e gli ospiti reali per visualizzare i tempi di esecuzione per ogni singolo cavallo di prendere parte alla gara. Grazie a questo, il cronometro creato da Nicolas Rieussec significava che è stato assegnato il "padre del cronografo" titolo.
Da allora ci sono stati una pletora di polso, da tasca, scrivania o un tavolo, e orologi pendenti che hanno beneficiato l'aggiunta di un cronometro, da aggiungere alla funzione primaria di raccontare il tempo.
Se si desidera guardare alcune delle tasca antico orologi con cronografo che i pezzi di tempo sono in offerta, perché non vedere il catalogo tour?
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

replica orologi

replica orologi
replica orologi